L’ANNO DELL’ALPACA

Presentazione del libro di Giammarco Sicuro, inviato speciale RAI

“𝑳’𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝒂𝒍𝒑𝒂𝒄𝒂” 𝑽𝒊𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐 𝒊𝒏𝒕𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒂𝒍 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒅𝒖𝒓𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒑𝒂𝒏𝒅𝒆𝒎𝒊𝒂

Immaginate di trovarvi dall’altra parte del mondo nel momento in cui viene annunciata una pandemia da parte dell’Organizzazione mondiale della Sanità: questo è ciò che è successo, suo malgrado, a 𝗚𝗶𝗮𝗺𝗺𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗦𝗶𝗰𝘂𝗿𝗼, inviato speciale della redazione Esteri del Tg2 e autore del volume. Nasce così questo libro che racconta il lungo viaggio dell’autore e che diventa cronaca quotidiana di quello che succede nel mondo. Una sorta di diario che non segue un ordine cronologico ma il personale filtro di ricordi ed emozioni che rende unica questa narrazione. Domenica 5 Dicembre, a partire dalle ore 17 nella Sala Grande dell’Accademia e in diretta streaming sul canale Youtube, Giammarco Sicuro presenterà il suo libro insieme a 𝗝𝗮𝗰𝗼𝗽𝗼 𝗖𝗲𝗰𝗰𝗼𝗻𝗶, inviato Rai.

Per partecipare in presenza all’evento è consigliata la prenotazione chiamando lo 055-981227 o scrivendo a paleo@accademiadelpoggio.it. Richiesto il Green Pass.

La diretta streaming sarà visibile sul canale Youtube dell’Accademia al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCdjCI6DPtL4WhCHgnsPyrQg#libri#RaiComune di MontevarchiPro Loco Montevarchi Cultura 52025Gemma EdizioniSistema Museale del Valdarno

Clicca questo link dedicato all’opera a cura dell’Accademia Valdarnese del Poggio

Accademia Valdarnese del Poggio

Accademia Valdarnese del Poggio, Via Poggio Bracciolini, Montevarchi, AR, Italia

Via Poggio Bracciolini - 52025 Montevarchi (AR)

Autore dell'articolo: Montevarchi Cultura 52025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.