STAND CULTURALE – Perdono 2018

Anche quest’anno la Pro Loco di Montevarchi presenzierà alla Festa del Perdono 2018 con uno stand culturale posizionato in Piazza della Repubblica.

Gli artisti di Varchi Comics si esibiranno in ritratti dal vivo e disegni in estemporanea… Non perdete l’occasione di portare a casa un ricordo personalizzato di questa festività!!

Pro Loco Montevarchi promuove la creatività degli artisti locali. Montevarchi è una città nota per la sua vivace produzione artistica ed è per tale ragione che incentiviamo i giovani artisti ad esprimere il proprio talento

“Un incontro con l’autore”… Lo scrittore locale Andrea Boldi sarà presente presso lo stand Pro Loco per presentare il suo ultimo romanzo ambientato a Montevarchi. Presso lo stand, coloro che desiderano elargire una donazione potranno anche ricevere in omaggio culturale.

Pro Loco Montevarchi Cultura promuove la produzione narrativa degli scrittori locali, attraverso la selezione di autori che dimostrano un profondo attaccamento alla storia ed alle tradizioni valdarnesi.

 

dav

 

 

 

 

Dettagli evento


Data: 2018-09-01

Fine: 2018-09-02

Autore dell'articolo: Montevarchi Cultura 52025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *