ARRIVA IL NUOVO PORTALE TURISTICO DEL COMUNE DI MONTEVARCHI

E’ online da oggi il sito turistico della città di Montevarchi www.montevarchi.tuscany.it realizzato dall’Amministrazione Comunale.

Il sito vuole essere uno strumento per favorire la conoscenza e la promozione delle bellezze artistiche, paesaggistiche, storiche del nostro territorio.

La città, la storia, i palazzi, le chiese, le frazioni sono alcuni degli argomenti toccati dal sito, che ruota molto attorno alle immagini, grazie alle bellissime foto fornite direttamente dall’Associazione Fotoamatori Francesco Mochi.

Una parte è poi riservata anche alle tipicità di Montevarchi come per esempio il Mercato  Coperto degli Agricoltori, vera eccellenza del territorio per quanto concerne i prodotti locali di qualità.

Ampio spazio è poi rivolto alle strutture ricettive del territorio e agli eventi che vengono aggiornati in tempo reale, in modo tale che il turista sia a conoscenza di tutte le iniziative in programma a Montevarchi durante i giorni del suo soggiorno in Valdarno.

Il sito è stato realizzato rispondendo a tutte indicazioni fornite dal Ministero della Funzione Pubblica per l’accessibilità e la visibilità, dunque perfettamente funzionante  anche su tablet e smartphone, con una comprensione chiara e immediata.

Si tratta di un sito che permette un accesso veloce e rapido alle informazioni, che fornisce una serie di notizie che possono stimolare nel turista un approfondimento.

Tutte le parti del sito sono state realizzate sia nella versione in italiano che in inglese.

Attivato anche un servizio di aggiornamento continuo dello strumento per renderlo sempre corrispondente alle attese dei fruitori e dei visitatori.

Obiettivo la valorizzazione e la promozione di Montevarchi collocata in un territorio che si trova nel cuore della Toscana, al centro del triangolo compreso tra Firenze, Siena e Arezzo, ricco di bellezze e di risorse turistiche

ACCEDI AL NUOVO PORTALE TURISTICO DEL COMUNE DI MONTEVARCHI

MONTEVARCHI

Montevarchi, AR, Italia

Autore dell'articolo: Montevarchi Cultura 52025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *